Fuori da ogni genere, diversa, che l’ architettura nella sue infinite rappresentazioni abbia potuto creare………Nel cuore golfistico della liguria, nel centro del rinomato comprensorio del golf club Garlenda a 100 mt. dalla club-house del golf a pochi km dal richiamo turistico di Alassio e dall’ interessante centro storico di Albenga sorprendente Villa dal forte impatto di modernità realizzata nel 2018 su progetto degli architetti Enrico Cerioni e Luigi Morelli. La Villa si sviluppa su tre livelli per totali 328 mq circondata da ampio giardino di 700 mq con scenica piscina interrata in muraturamisure mt. 11×3,30 rivestita in piastrelle/ tesserine colore azzurro e giallo e 3 posti auto in autorimessa interrata. E’ composta al P.t. ingresso su open space sala e zona cucina con ampio dehor, P1, 3 camere suite con tripli servizi personali delle camere, disimpegno, 2 ampi terrazzi. P. int- locale sgombero, 2 camere, doppi servizi, locale cantina, ampia intercapedine, locale tecnicopiscina, 3 posti auto in autorimessa oltre a spazio bici/ moto.Riscaldamento e raffrescamento ad aria a pavimento, tende solari elettriche, pannelli solari per acqua calda.
Garlenda dove l’aria è pura e regna il relax. Si trovano vicini anche l’ aeroporto , l’ippodromo, scuole, servizi in generale, supermercati oltre ad hotel di eccellenza.
Tutti intorno si trovano altri caratteristici paesini (Castelli, Ligo, Marta, Lerrone, Villanova, Bastia etc.). Garlenda, tipico paesino ligure dalle moderne infrastrutture è famoso nel mondo oltre al campo di golf per essere la sede del più importante club registro auto Fiat 500.
Garlenda luogo ideale per un soleggiata e piacevole residenza è logisticamente importante per la vicinanza alla località di richiamo turistico di Alassio ed al grande interesse del centro storico di Albenga raggiungibili entrambi in pochi minuti oltre alla relativa vicinanza ( 100 km ) con Montecarlo e con la Costa Azzurra.